CHI SIAMO

ARTE CULTURA E SOLIDARIETA' SOCIALE

Civico 3 è uno spazio posto nel cuore di Gallarate aperto ad esposizioni, reading, aperitivi musicali, performance teatrali, narrazioni, conferenze e letture.


Civico 3 è un progetto nato nel 2016 dall'incontro delle Associazioni Koru e Abaco ed oggi è sostenuto da quest'ultima, iscritta all'albo delle Associazioni di Gallarate.
Civico 3 ha organizzato spettacoli teatrali con Susanna Parigi, Massimo Giuseppe Bianchi, conferenze con i professori Paolo Cattorini, Vincenzo Costa e Luca Cesana, mostre fotografiche di Erik Colombo e Massimo Balbini, mostre pittoriche di Roberto Scalabroni e Monbotan, corsi di mimo con Shinya Murayama, di lettura con Betty Colombo, di fotografia con Fabio Preda.
Dal 2017 partecipa attivamente al Festival di Filosofia di Filosofarti
Nel 2017 ha ottenuto dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto un finanziamento per il rifacimento dell'impianto di illuminazione.

Lo staff del progetto è costituito da Norma Mazzetto, Sara Gorlini, Giuditta Mazzetto, Antonia Montonati e Betty Colombo che da anni vantano un'esperienza di lavoro specifica nel settore socio educativo ed artistico.

       
                                   


Tutte le offerte raccolte con gli eventi culturali promossi da Civico 3, contribuiscono a sostenere le attività educative e formative dell'associazione di promozione sociale Abaco, rivolte a giovani e adulti con disabilità congenita e acquisita.

Commenti

Il post più popolare